Trasporto farmaci veterinari
Setras dispone di un ampio parco mezzi attrezzato e autorizzato per garantire un efficiente servizio di trasporto farmaci veterinari: i furgoni refrigerati e coibentati permettono il mantenimento di una temperatura adeguata alla conservazione anche per lunghi viaggi, la distribuzione dei medicinali per animali in tempi ridotti e la possibilità di distribuzione da grossisti e ditte produttrici direttamente a cliniche, farmacie veterinarie, centri di ricerca ed università. Il servizio di trasporto farmaci veterinari di Setras è in grado di prendere a carico e consegnare l’intera ampia gamma di prodotti di cura per animali: dalle medicine più comuni ai medicinali omeopatici, dagli antiparassitari ai disinfettanti fino ai prodotti per l’igiene.
Le consegne avvengono in due opzioni di trasporto ideate per aumentare ulteriormente l’efficienza di spedizione e rispettare le differenti esigenze delle strutture richiedenti:
- il trasporto a carico completo ha la caratteristica di essere una spedizione organizzata ad hoc sulle diverse necessità e permette la consegna di farmaci veterinari in modo sicuro, veloce e ottimizzato, con la possibilità di caricare sul mezzo solamente il prodotto del cliente.
- il trasporto dedicato ma continuativo permette la consegna dei medicinali veterinari, garantendo la possibilità di ritiro nel momento concordato e consegnando senza soste intermedie durante tutto il tragitto.
Per maggiori informazioni sul trasporto e la distribuzione farmaci veterinari consulta le Linee guida sulle buone pratiche di distribuzione ai medicinali (clicca per scaricare il PDF).